Join us

Partner Group HR cerca sempre persone dinamiche, flessibili e motivate!

Se vuoi far parte della nostra organizzazione consulta le offerte di lavoro riportate sotto oppure invia la tua candidatura spontanea. È più efficace registrarsi rispondendo ad un annuncio; se tuttavia nessuna offerta corrisponde alle tue aspettative, puoi inviare il tuo curriculum come candidatura spontanea.

Junior Application Consultant

La risorsa si occuperà di:

Attività di formazione e configurazione software 

Assistenza applicativa sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo

Auto candidatura

Invia la tua candidatura spontanea al nostro indirizzo email.

Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo marketing@pghr.it  con in allegato il cv aggiornato in formato pdf con consenso al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs.196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.

Nel curriculum vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati con modalità strettamente riferite alla selezione del personale in Partner Group HR Srl.

E’ possibile scrivere a marketing@pghr.it per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare o cancellare.

Si prega di non indicare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Eventuali dati sensibili saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso dell’interessato al loro trattamento da parte della nostra società.